domenica 18 novembre 2012

L'Ultimo Valzer dei Tiranni La Profezia Rivisitata

Prezzo € 18,00 Macro Edizioni Tipo: Libro Pagine 174 Formato: 14x21 Anno: 2009



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Un libro illuminante, una guida per trovare una via di fuga dalle imminenti catastrofi economiche e ambientali che ci aspettano. Una nuova edizione, ampliata e aggiornata, della precedente profezia di Ramtha.
Che cosa vi riserva il futuro? Che cosa si sta affacciando all'orizzonte del nostro pianeta e della nostra civiltà? Conte prepararsi al meglio per i cambiamenti?
Ramtha ha insegnato sui "giorni che verranno" - i giorni che sono già qui - fin dalla sua prima apparizione alla fine degli anni '70. L'Ultimo Valzer dei Tiranni - La Profezia Rivisitata raccoglie gli insegnamenti e le predizioni che Ramtha fece più di vent'anni fa sui drastici cambiamenti in arrivo, dallo sconvolgimento naturale allo scompiglio economico e politico.
Ramtha spiega le forze che si nascondono dietro questi cambiamenti e i molti eventi che nel corso della storia - incluso il nostro prossimo futuro - sono stati attentamente pianificati da pochi.
Molte cose predette da Ramtha tre decenni fa trovano oggi chiara conferma in molti titoli di prima pagina dei giornali, eppure c'è dell'altro in arrivo. Sebbene il futuro possa sembrare cupo e sconfortante, Ramtha prevede l'avvento di un destino più grande, con l'aiuto di civiltà avanzate che amano l'umanità: gli albori della supercoscienza - una nuova era - e una razza umana più evoluta.
"Questo destino - quei cambiamenti di cui ho parlato così tanto tempo fa nel vostro tempo - sta arrivando a piena manifestazione. Andate a vedere. Ciò che vi suona ovvio ora, era poco ovvio allora." Ramtha

AUTORE


Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.
  • Lo trovi in
  • Ramtha
  • Maestri spirituali
  • 2012

  • Nessun commento:

    Posta un commento