domenica 2 dicembre 2012

Il Risveglio degli Dei Dimenticati

Prezzo € 4,00 invece di 8,00 sconto 50% Macro Edizioni Tipo: Libro Pagine 112 Formato: 11,5x17,5 Anno: 2003


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Dai nostri genitori abbiamo ereditato il corpo e la personalità, il cui unico obiettivo è quello di ripetere e rivivere le esperienze passate, con le emozioni e i sentimenti ad esse legati e i flussi ormonali che scatenano.
Finché ci lasceremo guidare dalla personalità niente di nuovo potrà accadere nelle nostre vite. Ma, oltre che figli dell’uomo, noi siamo figli di Dio: purtroppo abbiamo dimenticato questa nostra origine genetica e non facciamo più uso dei nostri attributi divini.
Fermare l’invecchiamento, resuscitare i morti e manifestare il regno dei cieli sono tutte facoltà che rientrano nel nostro patrimonio genetico: per disporne nuovamente dobbiamo mettere sotto controllo la personalità e liberarci dall'intossicazione cronica provocata dalle emozioni.

AUTORE


Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

  • Lo trovi in
  • Ramtha

  • Nessun commento:

    Posta un commento